La formula di noleggio a lungo termine Audi di Pangearent ti permette di accedere a tutta la gamma ed alla qualità del rinomato marchio automobilistico Audi, sia che tu sia un professionista o un’azienda. Grazie infatti, al ventaglio di modelli disponibili con la soluzione noleggio a lungo termine Audi ed alla nostra piattaforma web, facile e veloce, trovare l’auto più adatta alle tue esigenze di business sarà un gioco da ragazzi. In che modo?

Clicca sulla sezione Offerte Auto e utilizza i nostri filtri per selezionare la marca, la tipologia di auto (Berlina, Station Wagon, SUV Crossover, Coupé, Spider/Cabriolet) ed il canone desiderato e… voilà il sistema ti restituirà tutte le soluzioni di noleggio a lungo termine Audi che stavi cercando. Ora non ti resta che scegliere tra tutti i modelli Audi attualmente in commercio la tua auto A1, A3, A4, A5, A6, A7, A8, Q2, Q3, Q5, Q7, RS3 per usufruire di un mondo di vantaggi. Quali? Scopriamoli insieme.

 

Noleggio a lungo termine Audi: qualità ed innovazione firmata Audi

I motivi per scegliere una Audi sono davvero molti, a cominciare dal prestigio e dall’affidabilità di un marchio da sempre attento alla qualità strutturale, al design audace e ricercato ma prima di tutto, all’innovazione. Fondata nel 1909 da August Horch in Sassonia, il nome Audi proviene dall’imperativo dal verbo “audire”, ovvero “ascoltare”. La prima Audi della storia, nata nel 1910, fu la Typ A, sostituita l’anno seguente dalla Typ B, cui si affiancò la Typ C e così via: per i suoi nuovi modelli, August Horch scelse come denominazioni le lettere dell’alfabeto.
Fin da subito, le Audi riscossero buoni consensi per l’alta qualità delle sue vetture. Nel corso del tempo, l’Audi ha creato dei modelli che hanno fatto la storia, contraddisguendosi per l’eleganza dello stile e la ricercatezza del design: dalla compatta A1 alla Audi A8, vettura ammiraglia della casa dei quattro anelli, dalla sportiva R8 al coupé A5. Ancora oggi, la constante ricerca di nuove tecnologie e di nuove esperienze di guida, che è alla base della mission aziendale Audi hanno portato all’introduzione di una serie di più che apprezzabili innovazioni tecniche come i motori a iniezione diretta di benzina, il cambio a doppia frizione S Tronic e le luci a LED. Chi cerca una soluzione di qualità adatta per percorrere parecchi km con grinta e gran classe, troverà nella nostra formula di noleggio a lungo termine Audi la risposta ideale.

 

Noleggio a lungo termine Audi: un mondo di vantaggi firmati Pangearent

Il noleggio a lungo termine Audi di Pangearent offre alle tue esigenze di lavoro una gamma di servizi e vantaggi esclusivi:

 

Qualità e sicurezza
Tutti i nostri veicoli sono sempre in perfette condizioni di utilizzo poiché costantemente sottoposti a periodi i e scrupolosi controlli o riparazioni.

Zero pensieri o costi aggiuntivi
Immatricolazione, Bollo auto, copertura assicurativa (RCA, PAI, Furto / incendio, Kasko), manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale 24 ore su 24 sono tutti servizi inclusi nel canone di noleggio, sollevandoti da costi ed obblighi aggiuntivi.

Vantaggi fiscali
Se sei un professionista, con la nostra formula di noleggio a lungo termine Audi potrai usufruire di una detrazione IVA del 40% e di una deduzione sulle imposte dirette pari al 20%. Invece, per le aziende che fanno del veicolo noleggiato un uso strumentale, la detrazione Iva e la deduzione sulle imposte diretta sale addirittura al 100%.

 

Noleggio a lungo termine Audi, qualche esempio

Per avere qualche esempio delle nostre vantaggiose offerte di noleggio a lungo termine Audi clicca qui  o contattaci al numero 011 5539070.