Hai mai pensato al noleggio lungo termine moto come all’occasione giusta per concederti la moto che hai sempre sognato, per un limitato periodo di tempo?

Il servizio offerto da Pangearent prevede infatti, un noleggio lungo termine moto di massimo 24 mesi o 12.000 km totali, un piccolo anticipo, un modesto canone mensile e … voilà! La moto che hai sempre desiderato può essere finalmente tua. Senza investimenti eccessivi di capitale e rischi inutili.

In una città come Torino, la moto si sfrutta pochi mesi l’anno. Il dubbio quindi, di spendere parecchi soldi per acquistare un mezzo che magari dopo poco tempo non si addice più alle tue esigenze di mobilità è così reale da spingerti inevitabilmente a chiudere questa tuo sogno in un cassetto.

Oggi però Pangearent, rinomata azienda torinese specializzata in noleggio lungo termine auto e veicoli commerciali, estende lo stesso servizio e soprattutto, gli stessi vantaggi anche alle moto. A cominciare dalla gamma di servizi inclusi nella rata mensile di noleggio. Vale a dire:
ASSISTENZA STRADALE
attiva 24 ore su 24 su tutto il territorio italiano e in tutti i Paesi europei indicati dalla Carta Verde

MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA
Il servizio comprende tutti gli interventi di manutenzione programmati, le revisioni previste e tutte le riparazioni meccaniche ed elettroniche necessarie per mantenere in perfetto stato il veicolo.

IMMATRICOLAZIONE E MESSA SU STRADA
 

TASSA DI PROPRIETÀ
 

ASSICURAZIONE RCA (RESPONSABILITÀ CIVILE AUTO)
polizza assicurativa obbligatoria per veicoli a motore in circolazione nel territorio italiano, al fine di risarcire eventuali danni cagionati a terzi.

ASSICURAZIONE KASKO
La copertura Kasko copre i danni subiti dalla propria moto in caso di incedente, anche se questo è stato causato dall’assicurato.

ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO
La copertura per incendio, furto totale o parziale, copre il rischio derivante da tali eventi con limitazione di responsabilità.

Già solo con i servizi inclusi per 24 mesi, riusciresti a coprire il prezzo di acquisto della moto! Oltre a questo, non dimentichiamolo, ci sono anche dei considerevoli vantaggi fiscali. Se infatti, sei un agente o un rappresentante di commercio che ha deciso di optare per la soluzione del noleggio lungo termine moto per muoversi più agilmente in città, è bene allora che tu sappia che, nel tuo caso, la deducibilità dei costi e la detraibilità dell’IVA è pari addirittura al 100%!

Pertanto, se la voglia di “regalarti l’indescrivibile sensazione di guidare la moto dei tuoi sogni non può più aspettare, contatta adesso i professionisti di Pangearent: siamo a tua disposizione per aiutarti a individuare la soluzione di noleggio lungo termine moto più adatta alle tue esigenze ed al tuo budget. Chiama adesso o scopri le nostre offerte di noleggio cliccando qui.